Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

28 ottobre 2009

vai via tuuuuuuuuuu!!!

e dopo una lungaaaaaaa lungaaaaaa assenza la kia ritornò..=P
cavolo stupida influenza..avevo 38 e 5 di febbre avevo un mal di testa..cò giuda da spaccare le pietre..
ecco io mi sono fissata con quello di colorado Vai via! è troppo fikooooooo quel coso che ha che si allunga!!io lo chiedo a babbo natale..la letterina è già fatta..U.u
ecco qui il video..=P
i prof. sono caduti in uno stato di depressione e se la prendono con noi dandoci un botto di verifiche ecc..ma questi hanno la crisi di mezza età..
a voi tutto bene????
spero di sì..incasinata come me non credo ci sia qualcun'altro..
baciiiiiiiiiii
e ricordate vai via tuuuuuuuuu..=P
-kia*-

44 commenti:

  1. yuppie 6 tornata!!!!! c'è il mio migliore amico ke ha 40 e 5 di febbre poverino....

    RispondiElimina
  2. concordo con la vampiressa: yuppie 6 tornata!!!!!
    era ora...
    scheeeeeeeeeeerzo

    RispondiElimina
  3. e jà..U.u
    azz 40 e 5 di febbre???!!! porello..
    nella nostra classe venerdì erano in 10..-.-"
    e la preside non li ha mandati a casa..mah..non aveva senso..
    eeeeeh il tuo migliore amico..eeeeh sei sicura che sia solo un amico???xD

    RispondiElimina
  4. domani si esce da scuola un'ora primaaa..wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. e domani si entra 2 ore dopooo..xD

    RispondiElimina
  6. gg mancava la prof di arte!!! certo ke è sl un amico.... ke c'è di male???? mica se una è amica di un ragazzo ti deve piacere x forza NO?!?

    RispondiElimina
  7. ma voi scuola la fate si o no!? una torna a casa prima e entra 2 ore dopo, all'altra manca la prof in classe... ma sn l'unico ke fa qlcs o il mondo è andato avanti senza di me!?
    cmq concordo cn francesca, pure io ho una migliore amicA...

    RispondiElimina
  8. sì lo sò..scherzavo..xP
    e jà mio cavo 6 solo tu che porti avavnti il mondo..e da noi la kappa non cè..da UNA settimana il mio sognoooooooooooooooo realizzato!!ora posso anche morire..amen..

    RispondiElimina
  9. il tuo sogno è realizzato e tu vuoi morire!? mah... ma io devo continuare a portare avanti il mondo! ormai sn la sua unica salvezza! adesso vado a salvare qualke micino sugli alberi

    RispondiElimina
  10. bravoooooooo..no dai ci ho ripensato..ho altri obiettivi prima di morire..^^
    una cuoriosità..perchè Arken come soprannome???
    xD

    RispondiElimina
  11. bella domanda... nn ne ho idea, m'ispirava e basta xD

    RispondiElimina
  12. aa bè..xD
    però è fiko come soprannome..=P
    a me me l'ha dato il mio amico..

    RispondiElimina
  13. vampirella dici?

    RispondiElimina
  14. giàgià..U.u
    ciò un botto di soprannomi..tutti idioti -.-"

    RispondiElimina
  15. idem, poi ogni tanto mi sparano di quei nomi... mi piacerebbe sapere a cs pensano qnd gli vengono in mente...

    RispondiElimina
  16. ahah..meglio non saperlo cosse oscure..muaaaa
    qui pioveeeee

    RispondiElimina
  17. lo stesso, stasera manco dormirò xké c'è qualcosa di strano a casa mia dove ci rimbalza la pioggia qnd piove... ovviamente è sul muro di camera mia...

    RispondiElimina
  18. oggi c'è un vento... a scuola ho fatto x aprire la finestra e sono volato via... strana esperienza...

    RispondiElimina
  19. gg qui a roma c'è il sole (x adexo)

    RispondiElimina
  20. pure qui adesso sta facendo bello... ma tanto tra un'ora sarà già buio pesto

    RispondiElimina
  21. e jà..da voi cè sempre il sole..da noi sempre buoi..però noi abbiam la neveee..muaaaaa
    ora qui è cè il tramonto..da sbav!!!è bellissimo visto da casa mia..U.u

    RispondiElimina
  22. hai ragione: da noi sempre BUOI... xD

    RispondiElimina
  23. a roma nn c'è mai un bel tramonto, ma nelle marche in campagna c'è smp un belliximo tramonto!!! là nelle marche ho visto 39 stelle cadenti in una sola notte!

    RispondiElimina
  24. bella!!!U.ù
    pure ìo però in toscana dove vado in vacanza stavamo sdraiati in messo al prato..un silenzio solo i grilli che cantavano..e un botto di stelle cadenti..quella s che è una vacanza..=P
    voi dove siete andati quest'anno???

    RispondiElimina
  25. io a palermo dai miei nonni, a nettuno, nelle marche e ad amatrice!!

    RispondiElimina
  26. nettuno???che sei andata sul pianeta????
    volevo venire pure io..xD

    RispondiElimina
  27. si è un pianeta meraviglioso!!! xò è un po'lontanuccio....

    RispondiElimina
  28. nettuno? bah, meglio urano... mi fa così tanta tenerezza... cucciolo!!
    ma oggi ne abbiamo 5! allora il latte ke ho bevuto nn era scaduto... fiuuuuu

    RispondiElimina
  29. e jààààààà..=P
    U.u domani e sabattoo..wiiii giretto in centro..=D
    shoppinggggggggg

    RispondiElimina
  30. voi ragazze quando sentite "shopping" nn capite più niente... deboli.. xD

    RispondiElimina
  31. jàjà..=D
    ma il bello è che io non è che poi compro..qualche maglietta quà e là..ma però il gusto stà nel entrare nei negozi e giudicare ad alta voce facendo finta di esser figlie di papà ricche come non sò che cosa..e le commesse che ti aiutano pure!!!xD

    RispondiElimina
  32. hai capito.. alziamo anche la cresta adesso.. xD

    RispondiElimina
  33. cra cra cra sono la rana dagli occhi di fuori
    cip cip cip sono il passerotto con la pancia piena
    miao miao miao sono il gatto dalle nevi
    groar groar groar sono l'orco più grosso ke c'è..
    mii ke schifo.. scusate

    RispondiElimina
  34. mi fa vomitare pure a me sta roba scritta sopra..
    blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla

    RispondiElimina
  35. VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    we mi inganno sempre se faccio solo io i commenti però... uu
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    chissà cosa c'è per cena.. uomo alla griglia yeeeeeee

    RispondiElimina
  36. qualcuno sta male....

    RispondiElimina
  37. jàjà..ma moltooooo..
    come ti inganni se commenti da solo???
    anche noi TiVogliamoBeneeee

    RispondiElimina
  38. vbb si mi avete convinto: vi voglio bene!!!! =))))

    RispondiElimina
  39. wììììììììììììììììììììììììììì=D

    RispondiElimina
  40. se commento da solo dopo dico "uu quanti commenti" invece sono i miei..

    RispondiElimina
  41. siamo tt impazziti =) !!!!!

    RispondiElimina
  42. wìììììììììììì
    wììììììììììvàààà lo schlerrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..U.u

    RispondiElimina

Pensieri