Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

12 marzo 2010

_illusions

Hi! Come va?

Spero bene per voi, io non proprio bene..
Sapete quando le persone hanno dentro di loro qualcosa e non riescono a tirarla fuori?
Quando le persone devono confessare qualcosa, ma non ci riescono, come se fosse un reato grave?
E qual'è il senso di andare avanti se gli amici prendono strade diverse (e non le migliori)?

Ecco io sono in questa situazione, mi chiedo perché non riesco a dare nessuna risposta a queste domande..
Oggi mi sento proprio uno schifo, ma non pensate che sono una di quelle ragazze che stanno male per delle stupidate..No, questa non è una stupidata..
Il problema? Beh, il FUMO..
Fumare, una cosa bruttissima, una cosa malsana, una cosa che veramente non fa per ragazze di 15 anni..
Ecco una stupida voglia di cominciare, stupidissima..
Tutte belle parole quelle che si erano dette, belle proprio, da brave ragazze..
Ma non sono state rispettate..e io?
Non posso fare niente, e niente farò..

"Illusioni,
Illusioni bastarde,
che rubano un sogno, una vita,
Illusioni amiche,
che ti lasciano da solo,
Illusioni fredde come la neve,
Illusioni che spezzano il cuore
e TU piangi,
inerme, piegato alla volontà del fato,
Illusioni, semplici Illusioni,
che spezzano la voglia di andare avanti,
Illusioni, sono pure Illusioni,
solo questo e niente più.."
Kia

Ecco così mi sento, proprio come lo scritto qua sopra dice..
Un foglio, una Penna, e l'ora dopo l'intervallo, a scrivere, l'unica cosa utile a questo mondo..
Ho scritto ed è saltato fuori lo scritto che c'è qua sopra..

Chiamatela Poesia. Chiamatela Storia. Chiamatela Depressione. Chiamatela come volete.

Ma io la chiamo Vita..


3 commenti:

  1. :) hai proprio dei pensieri profondi... ank io mi intristisco x cose k alla fine sn cavolate e a volte mi fermo e mi dico: <>
    ma nn si puo fermare il tempo e decidere con calma ... l'unica cosa k si puo fare e vivere e imparare dai prp errori...
    se il problea e il fumo bisogna pensare a qnt tt dicono k fa male ma nessuno pensa a smettere o si inizia xk lo fanno le amike o il tipo k ti piace...
    la soluzione e semplice... si deve pensare al futuro... se poi nn te ne pentirai allora va bene,no?
    baci
    v-chan

    RispondiElimina
  2. Appunto per quello i/le ragazzi/e cominciano a fumare, perché lo fanno anche gli amici..
    Non me ne pentirò perché so che tanto qualsiasi cosa io gli dica loro non ascolteranno, sono fatte così le ragazze, non ascoltano mai quando sono determinate.
    Quindi io non cercherò di fare niente, o qualcosa la farò, attenti questo non è egoismo o menefreghismo questa è la verità che nessuno in questo mondo ti ascolta.

    RispondiElimina
  3. concordo con voi! io ho un sacco di compagni/e di classe che fumano (più le ragazze però) solo x essere accettati nel "gruppo". A me solo il pensiero di fumare mi spaventa. secondo me una persona deve essere solo se stessa, anche se questo qualche volta comporta un esclusione.

    RispondiElimina

Pensieri