Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

12 aprile 2010

Insaziabile


Mi alzo al mattino, con una voglia che tutti mi invidiano, e mangio, lenti a contatto, ed esco di casa. Primo giorno di scuola dopo quasi 2 settimane di vacanze. Il paesaggio intorno a casa mia era più bello del solito, l'aria era fresca, l'inverno non ci vuole lasciare ancora del tutto.
Bus, scuola, amiche, intervallo, alle macchinette ma oggi non l'ho visto, peccato.
Ora di educazione fisica, questo non è per niente bello, ci cambiamo, "Cominciate a correre", le mitiche parola con cui comincia SEMPRE l'ora, però oggi almeno abbiamo giocato, niente voti, meno male. Ultima ora, finestre spalancate, ora fa caldo, voglia di respirare, la campanella suona, soliti saluti, sorrisi e via.

Bus, fermata, e casa. Cibo! E la voglia di qualcosa cresce, non so cos'è, nemmeno io , oh forse sì, la voglia di cambiare totalmente, cambiare me stessa e le cose, voglia di Rinascere.
Lavo i capelli, asciugo, fratello a scuola, piastrare i capelli, tv, Kilari un cartone, lo so è infantile ma è l'unico cartone che mi piace, oltre ai Simpson naturalmente.
Altri sogni, accendo il PiCcì, prendo le cuffie per la musica, le tocco e vado al PiCcì, mi viene voglia di.. ascoltare musica, che mi faccia sognare, viaggiare, volare, non so come dirlo..

Start, documenti, Chiara, musica, Apri, "Troppe canzoni" penso, ne apro una, una che mi piace, e che mi rispecchia, la ascolto, no, non è quella giusta, non sono a posto, non mi piace.
Chiudo, ne apro un'altra, una triste ma che comunque ha un lieto fine, si mi piace, bella, arzilla, nuova, rinfrescante, si mi piace, mi piace, MI PIACE!

Ecco mi viene voglia di scrivere, la tentazione di aprire il mio progetto, ma no, non quello, li devo rispettare delle cose, ora voglio scrivere come voglio, ecco si il blog, accedi, password, invio, carica carica, CARICA! Ecco ha caricato, nuovo post, carica, sbrigati coso!, carica, ecco caricato, Titolo "Insaziabile", Post "Mi alzo al mattino, con una voglia............"


2 commenti:

  1. Sì, ma questa era speciale,e la volevo scrivere, la giornata tipo è passare sulle scale, guardare il palo, e vedere se c'è..xP
    ma non è sempre così..u.u

    RispondiElimina

Pensieri