Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

25 marzo 2010

Vuoi correre? Bene, attento c'è in gioco la TUA vita..

Ho trovato questo video su Internet, un video shock..che credo mai faranno vedere in Italia, perché, si sa, la tv italiana è solo fatta da belle donne che far le stupida è la cosa che esce a loro meglio, da uomini esibizionisti e così via..
E' un video, credo realizzato in Spagna (l'ho letto non mi ricordo dove) dalla polizia, per far vedere ai giovani i rischi che corrono andando forte in macchina..

Ecco se avete il coraggio vedetelo fino in fondo, per coraggio intendo se avete schifo di questa fottutissima società e siete contrari ai modi di fare odierni e avete il CORAGGIO di andare contro al presente, bene guardatelo..

ATTENZIONE: molti di voi penseranno "Ma questa è una vecchia rincitrullita, che non ha niente da fare.." beh non è così..Rincitrullita ok..ma vecchia no, ho 15 ANNI, e se una ragazza di 15 anni si lamenta del mondo d'oggi, forse non è ora di ragionare?!
L'hanno capito pure i ragazzi che il mondo avanti così non va, e ora non è ora che anche i "Grandi" del mondo la capiscano?

Bene, "Buona Visione", se per voi può esserlo..


5 commenti:

  1. grazie chiara per questo video! molto toccante! perchè questa è la verità, gli adulti sono persono che non si accorgono di quello che succede intorno! le persone sono egoiste e fredde! vorrei tanto rimanere bimba!! grazie chiara! sei la mia musa e ti voglio un mondo di bene!! argigatou (grazie in giapponese!)

    RispondiElimina
  2. Se è per questo ti voglio bene pure io! =)
    Tutti vorremmo poter fermare il tempo, e rimanere bambini, ma non si può (e questo è un peccato), prima o poi tutti diventiamo Uomini e Donne, sì ma con la U e la D maiuscola!
    L'unica cosa del video che non ho capito è la fine, quando la musica finisce, non ho capito quel minuto e mezzo..

    RispondiElimina
  3. e sisi... grazie per averlo postato anche se mi sono intristita ma in fondo e fatto per quel motivo.. se tutti fossero come me al mondo non ci sarebbero piu incidenti:) :)

    RispondiElimina
  4. Se tutte le ragazze di quindici anni fossero mature come te il mondo girerebbe sicuramente in maniere migliore. Mi piace leggere quello che scrivi.

    RispondiElimina

Pensieri