Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

30 agosto 2011

Ritornata dal mare.

E anche quest'anno le vacanze sono finite.
Vacanze per dire le sue settimane di mare che spettano a chi può permetterselo. E per quei fortunati anche di più.
Il tempo è stato bello e posso dire di essermi divertita e quindi ricaricata. E sono prontissima per affrontare un altro anno di scuola :-D inoltre sono SUPER-pronta per tornare a scrivere. Dopo queste due ultime settimane di assenza.
Sono rimasta via troppo, ho voglia di ritornare a scrivere.
I miei racconti e le mie poesie.
E così via.

Questo pomeriggio mi aspetta un'uscita con la mia amica.
L'amica che forse tutti vorrebbero avere. C'è sempre. Quando tu vuoi.
A volte sembra non c'è, alcuni se ne potrebbero anche dimenticare.
Sarà un bel pomeriggio :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri