Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

25 luglio 2010


"E quaggiù la terra trema,
e non ha intenzione di fermarsi.
E lassù è come se il cielo stesse ribollendo.
Gli inferi si risveglieranno presto,
e risaliranno per riprendersi quello che le creature alate
gli hanno rubato tempo fa.
E non si fermeranno
finchè non otterranno ciò che loro desiderano
E sarà l'inferno quassù
nessuno avrà riparo.
Periremo tutti sotto la loro volontà.
Ma io morirò felice perchè tu
mi accoglierai tra le tue braccia.
E moriremo insieme,
abbracciati per l'eternità."

Altra piccola cosa scritta da me.
Stava arrivando il temporale, e quindi ha inspirato tutto.
E poi la frase "E' come se il cielo stesse ribollendo" l'ha pronunciata un mio amico, ed è stata anche quella che mi ha dato l'ispirazione.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri