Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

7 luglio 2010


Non voglio scegliere tra fuoco e ghiaccio.
Perchè se sceglierò il fuoco avrò sempre bisogno del ghiaccio per placare l'ardore del mio cuore.
Non sceglierò tra bene e male, perchè se prendessi la via del secondo i miei istinti benevoli sopravviverebbero comunque, anche se nascosti. Ma sopravviverebbero comunque.
Non deciderò mai tra due persone perchè avrò sempre bisogno di entrambe e loro di me.
Non voglio decidere ora.
Voglio esser come la Svizzera. Neutrale.
Non voglio scegliere un bel niente, lo farò solo al momento opportuno.
Si, lo farò. Ma solo per le cose di cui vale la pena.
E non per futili motivi.

Ricordate: io sono la Svizzera.

2 commenti:

  1. ciao chiara. come stai? io sto bene, solo che fa un po` freddo, volevo solo passare per farti un salutino! sai il tuo blog e` molto bello cosi` ho la sensazione che rispecchi la tua personalita` al massimo! bacetti dalla Scozia!

    RispondiElimina
  2. Io bene grazie! :)
    Grazie per il complimento :)
    Tu invece come stai?
    Sentiti fortunata che li faccia freddo! Qui si muore! Meglio freddo che caldo a volte! ;)
    Quando torni??

    RispondiElimina

Pensieri