Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

6 gennaio 2011

Mi scuso


Mi scuso con te blog, è ben da 6 giorni che non ti scrivo.
Potevi anche pensare che mi fossi dimenticata di te.
Ma non è stato così, non potrei mai.
Questo blog è un po' il mio diario di viaggio, per non so quale meta.
Scusa blog, ma sono stata ammalata, a dir la verità sono ancora ammalata. Spero solo di guarire per tornare a scuola il 10, visto che ho anche una riunione dei rappresentanti. Mi dispiacerebbe proprio non andare.
L'esser ammalata mi impedisce pure di uscire in questi ultimi giorni di vacanza, l'altro giorno ho sfidato la sorte e sono uscita allo stesso. Beh non credo sia stata una buona idea. Forse era meglio se me ne stavo a casa.
Forse..
Però ho potuto finire di leggere "Alice nel paese delle meraviglie" e "Alice nello specchio", me lo son fatta regalare per Natale, davvero un bel libro. Ti confonde a causa delle stranezze dei personaggi. Però ti fa sognare proprio come Alice.
Mi è rimasto ancora il dubbio.. a sognare è stato il gatto o Alice? Non mi piacciono i finali aperti..

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri