Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

6 novembre 2010

_Sclerosi Multipla


Anche quest'anno per Natale, l'associazione italiana contro la Sclerosi Multipla, ha organizzato la vendita natalizia di prodotti per raccogliere fondi per l'Associazione.
Mia zia vende questi prodotti, quest'anno ci sono diverse decorazioni e anche un peluche, molto carino, di un Pinguino. Il costo è di 2€ per i primi e di 5€ per il peluche.
Per questo Natale possiamo anche rinunciare ai nostri "piani" di regali magari già programmati da tempo e, per una volta, regalare qualcosa di diverso facendo anche un piccolo gesto, ma anche semplicemente addobbare il nostro albero con decorazioni che abbiamo pagato, ma siamo sicuri che saranno destinati a buon fine.


Io sono già la felice detentrice di uno dei pinguini, gli ho dato anche un nome, Kira, ed è diventata la mascotte della classe.

Qualcosa di piccolo può rendere felici molte persone :)

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri