Specchio delle mie brame
Quando ti vidi mi innamorai e tu sorridesti perchè lo sapevi.
-William

22 ottobre 2010

_Le dieci cose che amo di più

  • Winnie the Pooh: e quindi? Mi piace, è un segno dell'infanzia a mio parere. Tutti hanno avuto un gioco di Topolino o del proprio personaggio preferito. Ecco io adoro Winnie the Pooh.
  • Manga: adoro i disegni, mi piacerebbe disegnare così, e faccio diversi tentativi. Ma naturalmente è sempre meglio l'originale che la copia.
  • Scrivere: con la scrittura puoi comunicare le tue emozioni, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo. Anche se sei piuttosto una persona introversa, come me, che hai difficoltà ad esprimerti, con la scrittura ti sembrerà tutto più semplice.
  • SpongeBob: un altro cartone. Questo rappresenta l'allegria. Adoro i colori.
  • La Nutella: senza il cioccolato non potrei vivere, ho molto dubbi sulla mia vita senza di lui.
  • Pensare: pensare è l'unico diritto che forse è rimasto ad ogni uomo. Forse. Non ne sono sicura. Quella che noi chiamiamo mente è invece un'altro mondo parallelo al nostro. Ogni tanto ci penso. Li dentro è tutto come noi vogliamo. Un mondo che non potrà mai esistere.
  • Le Stagioni: sono 4. Ognuna diversa. Porta colori e ogni volta nuove emozioni. L'inverno ispira. La primavera è la nascita. L'estate è la vacanza da tutto e da tutti. L'autunno è strano. E' una via di mezzo tra il mondo delle nuvole e il mondo terreno.
  • Le mie Amiche: per voi sarà ovvio. Anzi no, sarà logico per una ragazza. Mi diverto con loro, faccio cose che non farei mai da sola, mi spingono a prendere delle decisioni che a volte mi portano in numerosi "casini".
  • La Scuola: strano vero?! Ma a me piace. L'italiano, la storia, la matematica, l'informatica, il diritto...è tutto. Mi diverto a studiare, anche se a volte la pratica è molto meglio.
  • Infine non posso non mettere la Risata. Su questo non c'è niente da dire. Libera immaginazione.

6 commenti:

  1. Concordo con te su tutto! Siamo piuttosto simili, e comunque Spongebob è un mito, lo guardo ancora adesso!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo!! Ho tre magliette.. :D

    RispondiElimina
  3. Non è giusto le voglio anche iooo! Devo assolutamente scovare un negozio qui a Roma che le vende!

    RispondiElimina
  4. Condivido molte delle dieci cose che ami di più :D
    Forse non lo posso dire leggendo solo questi dieci punti..ma ogni post svela una piccola parte di te. a me sembri una bella persona :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Bitter :)
    Kyacchan Nutella sì! Ogni tanto mi porto anche il panino a scuola :)

    RispondiElimina

Pensieri